Descendants la serie di mini game

Stasera vi parlo di una serie di mini-game per il pubblico più piccino. Descendants è una popolare serie animata targata Disney figlia diretta della fiaba per eccellenza narrata ne “La Bella e la Bestia”.

Acquisizione a schermo intero 19092015 195755.bmp

Belle e Adam si sono sposati, uniscono tutti i regni delle fiabe negli Stati Uniti di Auradon, e diventano il re e la regina degli Stati Uniti di Auradon. Nel regno popola la pace grazie al relegamento di tutti i cattivi sull’Isola degli Sperduti, un’isola dotata di una barriera magica che inibisce l’utilizzo di ogni magia e tentativo di fuga.

Dopo venti anni, il principe Ben, figlio di Adam e Belle, sta per essere incoronato re. La sua prima azione è quella di invitare quattro adolescenti dell’Isola di Sperduti nella scuola dei discendenti Disney chiamata Auradon Prep. Belle e Adam sono titubanti ma accosentono comunque.

I quattro personaggi sono:

  • Carlos, figlio di Crudelia De Mon;
  • Jay, figlio di Jafar;
  • Evie, figlia della Regina Cattiva;
  • Mal, figlia di Malefica.

Il quartetto sta causando guai finché non vengono convocati da Malefica, che ordina loro di rubare la bacchetta della Fata Smemorina in modo che possa controllare sia il male che il bene… il resto lo potrete scoprire direttamente a breve in tv in quanto ad Ottobre sarà trasmesso in tv qui in Italia, nel frattempo gustatevi i giochi a disposizione.

Descendant Games

Acquisizione a schermo intero 19092015 195305.bmp