Spazio Solo Salute: il vero massaggio Ayurvedico a Milano

Spazio SoloSalute è il nome di riferimento per i trattamenti ayurvedici a Milano.

L’ayurveda insegna come mantenere l’equilibrio della salute tramite l’alimentazione, le erbe medicamentose, lo stile di vita e il massaggio ayurvedico e presso il centro benessere a Milano troverai  l’ambiente e gli insegnanti adatti a trasmetterti queste conoscenze.

 

Ti sei mai chiesto cosa significhi davvero per te “salute”? Non limitarti più a definirla come “assenza di malattia”, la salute è molto, molto di più!

Secondo l’Ayurveda la salute si manifesta quando la costituzione individuale rimane in equilibrio e non si altera. Ci si ammala invece quando il sistema si squilibra e alcune componenti prevalgono sulle altre.

Il metodo Ayurvedic Touch® offre innumerevoli benefici a più livelli: fisico, fisiologico, psicologico e spirituale. Quando ricevi un trattamento personalizzato Ayurvedic Touch® ti senti ricaricato dal punto di vista energetico sia sul momento che quando torni a casa. Ogni massaggio ti rigenera dall’interno e ti riporta verso l’equilibrio psico-fisico.

 

L’Ayurvedic Touch® deriva da una potente tecnica di massaggio chiamata Ayurveda Healing Massage.

Simona Vignali, direttrice della SIMA, l’ha appresa in India da uno degli ultimi Maestri di questa millenaria disciplina e, dietro sue indicazioni, l’ha adattata alle esigenze di noi occidentali e brevettata con il nome diAyurvedic Touch®.

E perché limitarsi a ricevere il massaggio?Prova anche a praticarlo!  Frequenta un corso di massaggio ayurvedico a Milano e praticalo da subito. Il corso base di massaggio ayurvedico ti introdurrà subito nella pratica dandoti accesso a una pratica rilassante, benefica, piacevole, efficace, rigenerante per te e chi la riceve.

Presso Spazio SoloSalute non troverai le solite pratiche orientali inadatte alla frenetica vita occidentale di una metropoli come Milano, bensì un metodo che ha saputo tradurre per le esigenze europee il meglio della tradizione indiana!

Quali i vantaggi immediati di un massaggio ayurvedico?

Il metodo Ayurvedic Touch® che trovi a Milano nei locali di Spazio SoloSalute ti garantisce fin dalla prima seduta una serie di effetti positivi.

Le tue circolazioni sanguigna e linfatica saranno riattivate, garantendo un nutrimento migliore dei tessuti e vi sarà un aumento dell’interscambio dei fluidi corporei che ti porterà a eliminare meglio le tossine, così come l’ossigeno arriverà con più facilità a tutti i tessuti.

Il massaggio ayurvedico elaborato da Simona Vignali ti regalerà un effetto benefico sulla colonna vertebrale e tonificherà i tuoi muscoli, risultando efficace nelle slogature, contratture, distorsioni, tendiniti, stiramenti muscolari, edemi degli arti e crampi

Ma la pratica dell’ Ayurvedic Touch® praticata nei locali di Spazio SoloSalute a Milano non ha solo questi effetti positivi istantanei: si aggiungono anche notevoli  benefici nel tempo, quali una azione tonificante e positiva su insonnia, emicrania, stanchezza, un potenziamento delle difese naturali e miglioramento della capacità di concentrazione e della memoria.

Il massaggio ayurvedico è indicato per tutta la famiglia: migliora le relazioni personali e di coppia, ha effetti benefici sull’umore delle donne in gravidanza e riequilibra e rasserena i bambini.

Risveglia la percezione del proprio corpo, la sicurezza interiore e la forza di volontà.

Troppo spesso vengono offerte soluzioni e metodologie completamente orientali, ammantate di un vago misticismo e facenti riferimento a generiche “energie” in grado di guarirci: il massaggio ayurvedico Ayurvedic Touch® elaborato da Simona Vignali prende il meglio dell’Oriente ma lo traduce ed elabora per adattarlo alla perfezione alle esigenze della vita metropolitana.

A Milano Ayurveda si pronuncia Spazio SoloSalute:

vienici a trovare,

siamo in Via Giovanni Omboni 7, 20129 Milano, a due passi da Porta Venezia.

Tel . 02.92807017

Segreteria: dal lunedì al venerdì 10.00 – 13.00, 14.00 – 19.00

http://www.spaziosolosalute.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.