Al cuor non si comanda, Zeman va alla Roma

Dopo una fantastica stagione alla guida del Pescara, dove ha conquistato la vittoria del campionato cadetto e diversi record, Zdenek Zeman, tornerà ad allenare la squadra del suo cuore, la Roma.

Una notizia dell’ultima ora ma che era già nell’aria da diversi giorni, così il boemo ha ormai deciso di tornare nella capitale, sponda giallorossa, dove però qualche stagione fa, fu cacciato in malo modo. Ma al cuor non si comanda e la prossima stagione vedremo il talentuoso allenatore seduto sulla panchina ad allenare i vari Totti, De Rossi, Pizzarro, Juan, ecc…

Cosa non tanto gradita ad alcuni big della rosa romana, infatti alcune indiscrezioni, danno per partenti, Pizzaro e Juan, che si dice non siano in grado di reggere i duri allenamenti, che richiede il boemo. Entrambi sembrano intenzionati a tornare in patria, il primo in Cile e il secondo in Brasile nel suo Flamengo.

Ma questo non è un problema per Zeman, che è noto come uno che ama far giocare i giovani rispetto ai big, vedi Pescara dove ha tirato fuori dal cilindro tanti giovani, ora richiestissimi sul mercato. Verratti è uno di questi, per il quale è arrivata addirittura la convocazione in nazionale maggiore, Insigne che proclamano come successore di Lavezzi al Napoli, ormai in partenza e tanti altri(Immobile, Romagnoli, Caprari, ecc..).

Cosa dire se non un in bocca al lupo al tecnico?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.