Le carte della mente milionaria: un altro buon prodotto da Harv Eker?

Recensione de Le carte della mente milionaria, di Harv Eker

Le Carte della mente milionaria di Harv Eker seguono gli altri due articoli sinora dedicati al medesimo autore, sarebbe a dire ossia I segreti della mente milionaria (libro) The millionaire mind intensive (corso dal vivo).

Chi segue da tempo il sito, tra l’altro, sa bene che apprezzo molto Harv Eker, e proprio per questo mi sono procurato anche le carte tratte dal suo libro (un po’ come ho fatto anche per Chiedi e ti sarà dato degli Hicks, altro libro che ho apprezzato molto).
Ok, ma codeste Carte della mente milionaria, che sono cinquanta, riportano cose diverse dal libro o ne sono solo una sintesi?

La seconda delle due, purtuttavia esse hanno un’utilità differente dal testo, che usualmente si legge, magari si rilegge, ma poi si mette da parte conservato in qualche libreria (se va bene, se no accatastato in qualche pila per motivi di spazio).

Le carte, al contrario, si possono mettere in bella vista sul comodino o sulla propria scrivania, in mod da vederle spesso e da consultarne un paio ogni giorno.

Tempo necessario: uno o due minuti.

Benefici: molti, visto che questo sarà un ripasso sistematico dei principi appresi col libro.

Un meccanismo secondo me molto efficace, e non a caso oltre alle Carte della mente milionaria mi sono messo in bella vista anche quelle di Chiedi e ti sarà dato, e de Il potere di adesso (Eckhart Tolle).

Buone carte a tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.