Pasta Antonio Amato alla 20° edizione del “Vip Master Tennis”

Sport e tradizione pastaia insieme per l’evento di Milano Marittima

Salerno, 16 luglio 2010 – Il grande amore per lo sport, dimostrato da sempre da Pasta Antonio Amato, avvicina l’azienda salernitana ad una manifestazione dedicata al gioco del tennis, al divertimento e alla buona tavola.

Nelle serate di venerdì 16 e sabato 17 luglio, il marchio campano sarà infatti sponsor della manifestazione “Vip Master Tennis”, iniziativa prestigiosa della Riviera Adriatica che ogni anno ospita, al Circolo Tennis Milano Marittima, divertenti sfide sulla terra rossa tra personaggi dello spettacolo, giornalisti e sportivi professionisti.

Pasta Antonio Amato sarà protagonista della cene organizzate per allietare gli ospiti a fine serata con i suoi gustosi prodotti: i piatti saranno infatti realizzati con la classica pasta di semola di grano duro, con i curiosi formati della linea Gli Speciali – ottenuti grazie alla tradizionale trafilatura al bronzo ed ispirati alle specialità regionali – e con Gli Specialissimi, formati particolarmente porosi e gustosi in grado di esaltare al meglio ogni condimento.

“Sport e buona cucina sono elementi fondamentali per il nostro benessere” –  ha dichiarato Giuseppe Amato Jr., Direttore Generale della Antonio Amato & C. Pastifici e Molini S.p.A. – “L’interesse per la salute dei consumatori e per la qualità dei nostri prodotti, ci spinge costantemente a migliorare, controllare ed ottimizzare i processi produttivi della nostra filiera, selezionando le migliori materie prime e riducendo al minimo l’impatto ambientale delle nostre attività sul territorio, oltre che a farci promotori, costantemente, di un o stile di vita sano ed attivo. ”

Stampa, tv, critica e semplici spettatori potranno quindi accedere ad un evento mondano e conviviale, durante il quale sarà anche possibile scoprire la qualità dei prodotti Pasta Antonio Amato.

Grazie alla sua continua evoluzione e ai traguardi raggiunti, il pastificio Pasta Antonio Amato rappresenta un marchio simbolo dello stile italiano. Costituita a Salerno nel 1958, la società gestisce ancora oggi con grinta ed entusiasmo l’azienda, diventata una tra le più importanti e innovative d’Italia; un’industria evoluta, che brilla per la qualità pregiata e la completezza della sua linea produttiva, presente con i suoi prodotti di successo in tutto il mondo.

Ufficio stampa:

IMAGINE Communication – Via G. Barzellotti 9b – 00136 Roma

Tel. 06.3975029 – pr@imaginecommunication.eu

http://www.imaginecommunication.eu/it/ –  italianconnections.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.