Ecco perché Mauro Marin ha già vinto il Grande Fratello.

Mauro Marin vincerà questa sera la decima edizione del Grande Fratello in onda su Canale 5. Oramai non abbiamo più dubbi, tutti i sondaggi lo danno all’80% favorito e i bookmakers non prendono più puntate su di lui, Mauro Marin il tanto odiato nella casa trionferà contro un gruppetto di bulletti costruiti e casinari. Mauro pian piano se li é mangiati tutti uno a uno riuscendo a resistere anche alla violenza (si fa per dire) psicologica organizzata contro di lui dai compari di avventura. Vittima di una specie di mobbing da reality, pero’ nulla lo ha fatto crollare né piangere, Mauro é sempre stato il più coerente di tutti e alla fine ne esce fuori come una sorta di eroe. Come un eroe é rimasto in compagnia di se stesso dall’inizio alla fine durante questa missione alla quale tiene tantissimo, spregiudicato, indisponente, senza mai chiedere nulla, orgoglioso, conquistatore, ha tenuto testa a Veronica che non é poco, ha sopportato le urla isteriche e le sceneggiate di tutti, non é mai stato beccato in pose eccessivamente vanitose (come Leonard).
Mauro vince perché per assurdo é quasi un esempio di vera cultura in una casa abitata da gente finta all’ennesima potenza (Sarah Nile e George Leonard), falsa all’ennesima potenza, isterica all’ennesima potenza (Maicol e Veronica su tutti), volgare all’ennesima potenza (ve le ricordate le scoregge di Carmen? Oppure le esibizioni di Veronica?), per non parlare dell’atteggiamento falso e ipocrita di Giorgio (nei confronti dell’illuso Maicol) e di Alberto.

Guardiamoci la puntata finale sapendo già come andrà a finire…la vendetta é un piatto che va gustato freddo! FORZA MAURO MARIN!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.