L’insostenibile pesantezza della verità!!!

Piove su questi giorni oscuri e sulle conseguenze dell’oscurità,piove senza tregua sulle teste senza ombrelli che troppo spesso dimenticano le proprie azioni.

Piove  si bagnano le illusioni,gli occhi lacrimanti di bugie;piovendo il puzzo dell’immondizia e il profumo del pane fresco,del sangue dei martiri e della mattina si mischiano senza confine,senza diversità,senza peso si perdono nell’incessante pioggia che non asseconda la via.

Piove senza tregua come se il cielo e chi lo abita piangesse,come bambini,senza madre,senza giochi,senza pace.Piove su di noi che non piangiamo e vendiamo l’anima al denaro,piove senza lavare l’immoralità di questi giorni,della nostra società cieca che non vede piovere le verità e pesa la verità pesano le azioni; i nostri errori s’accompagnano leggeri  verso la fine della strada.

Una strada  breve e dura,senza  svendite dell’ultim’ora senza ricordi per chi non ama,amara dolce bagnata segnante strada, persa nel ricordo del tempo,nella memoria mia,di quest’età senza misura dei suoi occhi nel colore della luna.Piove ed è pesante la verità,sento il rumore fin su quel monte,nascosto dietro l’indifferenza,dietro i sogni,dentro me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.