Video chat su Facebook: lo sapevate?

Facebook ha milione di applicazioni di ogni genere: giochi, sondaggi, test, apps per le foto. Ce ne sono di tutti i colori ma il problema è che non esiste una vetrina vera e propria, diciamo funzionale, che ci faccia esplorare tutte queste applicazioni.

Quindi l’unico modo per scoprire qualcosa di nuovo è digitare sul campo di ricerca le parole di nostro interesse e sperare che abbiano inventato qualcosa. Ieri per esempio sono venuto a conoscenza quasi casualmente che su Facebook è possibile attivare la videochat: si, avete capito bene.

Basta andare sul campo di ricerca, digitare video chat e voilà, appare la nostra applicazione. Una volta attivata l’applicazione ( solita routina “Vai all’applicazione” ) non ci resta che invitare i nostri amici a video chattare.

5 risposte su “Video chat su Facebook: lo sapevate?”

Ma ancora nn vi siete stufati di faceee:) Come videochat con i vostri amici vi consiglio la chat di amigoslive.it – Si possono fare videochiamate di gruppo fino a 24 persone.

vorrei videochattare ma non so come fare. spero di imparare presto e conoscere qualcuno per allenarmi. spero anche di lavorarci e guadagnare. a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.