Inserisci la tua faccia e crea splendidi fotomontaggi con un click!

E’ proprio il caso di dirlo, mettici la faccia e Loonapix pensa al resto. Quest’applicazione ti permette di creare dei divertenti fotomontaggi ben curati nei particolari semplicemente caricando la tua foto e scegliendo in quale location vuoi far apparire la tua faccia da schiaffi! Cosa preferisci essere affisso su un manifesto pubblicitario, su una mongolfiera, su un mega-cartellone di una metropoli, su un semplice ritratto-schizzo di un artista di strada, in un quadro o al fianco di una bella ragazza? A te la scelta!
Il sito si presenta molto ricco di esempi dei vari effetti che sono possibili realizzare, la galleria si riferisce a tutti i fotomontaggi fatti dagli utenti e che vengono pubblicati in automatico. Loonapix.com si presenta con un elenco ricco di servizi gratuti: si parte dal semplice fotomontaggio in cornice, alla creazione di avatar animati, semplici effetti di abbellimento della foto, ai fotomontaggi in cui bisogna inserire soltanto la faccia nello spazio dedicato, ai sfondi divertenti detti in introduzione. Quest’ultimi hanno un bellissimo risultato curato e senza imprecisioni.
Il link al sito è per la lingua italiana. E’ possibile, inoltre, una volta ottenuto il fotomontaggio, condividerlo su Facebook (o altri social network) direttamente dalla pagina che lo si sta visualizzando; Loonapix, se non vi bastasse, crea un indirizzo specifico per ogni immagine creata così basta dare l’indirizzo url via email ad un vostro amico e lui accederà direttamente alla vostra immagine così creata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.