Farmville, fai crescere il tuo orto su Facebook

farmville_giochi_facebook_gratuiti_trucchi

Farmville è uno dei giochi di maggior successo di Facebook, nella vita reale ormai quasi nessuno penserebbe di crearsi un proprio orticello, su Facebook però tutto è possibile. Finora abbiamo visto giochi in cui si doveva curare un animaletto virtuale, gestire un acquario o un ristorante…ora è arrivato il momento di far crescere e prosperare un orto. Vediamo ora in breve le caratteristiche di  Farmville su Facebook.

Una volta entrati nel mondo di Farmville, vi verrà assegnato un piccolo orto che voi dovrete far crescere partendo da zero. Quindi dovrete iniziare la vostra carriere di contadini su Farmville semplicemente arando l’orto per poi poter iniziare a piantare frutta e ortaggi vari.

Un aspetto importante del mondo di Farmville su Facebook è la gestione delle risorse economiche. Come in tutti i giochi gestionali, le monete con cui si inizia sono poche, sta a voi investirle nei prodotti più produttivi per poi poter ottenere un guadagno a lungo termine. Per esempio se cercate tra i tanti trucchi per Farmville, vi verrà consigliato di investire sulle fragole, sia per il prezzo relativamente basso, sia per la velocità con cui crescono.

Una volta iniziato il gioco poi vedrete che sarà sempre più semplice capire quali sono le coltivazioni più produttive e inizierete a guadagnare tante monete da reinvestire per far crescere e prosperare il vostro orto di Farmville su Facebook.

Ecco dove giocare a Farmville.

Una risposta su “Farmville, fai crescere il tuo orto su Facebook”

ciao.gioco a farmville e sulla home mi apparivano le notifiche dei miei vicini riguardo bonus ecc.per errore ho cliccato nascondi e tutte le notifiche sono scomparse anche quelle vecchie.anche andando su altro e’ scomparsa l’icona di farmville.come si ripristina tutto?sono andata su modifica ma non compare nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.