Facebook chiuso…

… per raggiunti limiti di sopportazione e totale senso di mancanza di privacy.

tmp321

Chi volesse contattarmi lo faccia attraverso l’indirizzo email sempre presente qui a lato nel blog (sidebar in alto). Non so se riattiverò l’account facebook, ma sono gia 2 giorni che ho vissuto senza e mi sento davvero molto meglio.

13 pensieri su “Facebook chiuso…”

  1. L’ho dovuto riaprire ieri per colpa della mia fidanzata che si ostina a non voler chiudere il suo ed io sono stufo di certi depravati che si possono incontrare su facebook.

    Insomma per il momento, con gran rimorso, non sono più un senzafacebook anche se l’apertura è una facciata atta a tutelare prima di tutto i miei interessi privati resta il fatto che sto cazzo di FaceBook non fa altro che farti perdere tempo prezioso ho dovuto limitare al massimo la privacy e tutte le email di notifica.. non so quanto resisterò ma se dovessi crollare giuro che modifico i vhost del suo e mio computer per impedirne l’accesso a facebook!

  2. Carissimo Traffyk, oggi anche io ho chiuso il mio caro account FB, come giustamente hai il problema non è dovuto a quelli che non conosci ma con quelli che conosci fuori dal web!

    Sinceramente ho visto gente che neanche mi salutava (offline) chiedermi l’amicizia con l’unico scopo di farsi i cazzi miei, addirittura la “cazzara” del palazzo (quale palazzo non ne ha una) si è fatta l’account su FB per sapere ancora meglio i cavoli della gente.

  3. Pingback: Quante mail… « Traffyk – I’m driving crazy

  4. Appena trovo cinque minuti chiudo pure io. Mi ha veramente stufato … Ho attivati l’account quando Facebook era ancora sconosciuto a molti italiani (non voglio fare il figo), adesso sarò ancora una volta più avanti !

  5. @Notorius: il problema si è posto proprio con gli amici che conosco nella real life…

    Mayhem e Marcello: grazie per l’approvazione.

    Asia: ecco questo è uno dei tanti motivi 😉

I commenti sono chiusi.