Tripwolf mostra i luoghi delle vacanze

Oggi vi descriviamo un servizio chiamato Tripwolf, totalmente gratuito, cioè un social network che offre un modo innovativo per pianificare i propri viaggi in qualsiasi posto del mondo, dalla Cina al paese che si trova accanto al nostro. Se vogliamo visitare un luogo di cui non sappiamo a chi rivolgerci per chiedere informazioni, ecco che entra in gioco il servizio on-line Tripwolf.

Il servizio è fruibile attraverso l’url: www. tripwolf. com, e rappresenta la cosiddetta “social travel guide” che sfruttando l’idea dei social network, ci consente di creare un viaggio ideale basandoci sulle informazioni e i commenti dei nostri amici o di altre persone che raccontano la propria esperienza. Il servizio è utilizzabile da tutti gli iscritti.

In pratica, supponendo di voler visitare Milano, basterà cliccare sulla cartina dell’Italia per ricevere quante più informazioni possibili sui posti che si possono visitare. Il tutto comprende: guide, mappe stradali, foto e video pubblicati. Esiste anche la possibilità di stampare i propri itinerari in formato elettronico, cioè in formato pdf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.