Lavoro da casa online con ebay e il Drop Ship

Stai cercando di iniziare una attività che ti possa far lavorare da casa che richieda un investimento iniziale minimo? Allora perchè non diventare un venditore su Ebay?

Non hai oggetti da vendere?

E’ stata introdotta in italia la possibilità di vendere oggetti su Ebay o dovunque tu voglia senza esserne prima il possessore. Questo programma è nato negli stati uniti e ora si stà diffondendo anche in Italia si chiama Drop Ship:
Tu vendi l’oggetto, usi una parte degli incassi per effettuare l’ordine alla società che ti offre il servizio e poi quest’ultima provvederà a recapitare l’ordine al cliente. Quindi tu avrai guadagnato la differenza tra il prezzo Drop Ship e il prezzo al pubblico.

Naturalmente per avere buoni risultati hai bisogno di formazione, ma niente paura il programma che ti offre questo servizio una volta iscritto al programma Drop Ship ti offre un video corso di più di 500 minuti di ottimo livello, anche io l’ho seguito e ne sono rimasto assolutamente entusiasta, che ti renderà subito operativo. Dopo aver seguito il video corso potrai iniziare subito la tua attività lavorando da casa e quindi a guadagnare online.

Per saperne di più leggi l’articolo su

VIA: come-fare-soldi-online.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.