Apple Mac Mini, stanno sparendo veramente?

L’Apple in questi ultimi due anni, sta mettendo in commercio sempre più prodotti di alto livello, come ogni azienda anche lei deve decidere se smettere di produrre alcuni prodotti che l’hanno resa famosa nel mondo della tecnologia. Oggi, cari lettori, parliamo dell’ormai noto Apple MAC Mini, il mini pc desktop di Apple, che vede nella foto sopra.

In questi giorni, per la rete girano parecchi Rumors riguardo a una possibile uscita di produzione, altri invece dichiarano che la Apple dovrebbe presentare una nuova versione di questo PC entro questo mese. Altri, invece, dichiarano che una nuova versione di questi Apple Mini, verrà presentata al MacWorld del 2009, quindi, usciranno nel mese di Gennaio 2009. Queste voci, ovviamente, non sono state confermate da Apple, la quale non ha rilasciato nessun dichiarazione in merito a questi Rumors.

Sicuramente, il successo ottenuto da questo Mini PC Desktop, ci porta a pensare che una futura nuova versione è in corso di ultimazione ma nulla è stato confermato, quindi, non c’è nulla di ufficiale. Apple, però, non è la prima volta che non conferma rumors riguardo il suo operato. Ci ha sempre abituati alle sorprese, e speriamo che anche questa volta ci faccia una bella sorpresa, mostrandoci i nuovo Mac Mini il più presto possibile.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi, l’Apple presenterà i nuovo MAC Mini al Macworld 2009, oppure, ha smesso proprio di produrli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.