Costumi Sexy, perchè non acquistarne uno?

I costumi sexy potrebbero essere un meraviglioso modo per aggiungere del pepe all’interno della tua vita sessuale. Molte donne però sono restie ad indossare questi particolari abiti e gli uomini sono sempre meno spinti ad effettuare l’acquisto come semplice regalo da utilizzare in camera da letto. Perchè? Ci sono diversi motivi che spingono le donne ad essere riluttanti ad indossare questi costumi sexy, tra questi, la paura di sentirsi sciocche, la paura di essere derise e la paura di essere respinte perchè vogliose di concedersi completamente alle nostre fantasie sessuali.

Allora cosa si può fare? Prima di tutto, parlarne con il proprio partner. Essere a conoscenza di come lui o lei si possano sentire nel caso voi indossiate un bustino erotico oppure un vestito da sexy cameriera francese è solo il primo passo verso il lungo cammino per respingere ogni paura…probabilmente parlandone scoprirete che entrambi coltivavate la fantasia di vedere il vostro partner indossare questi vestitini sexy. Dopo tutto, siamo tutti essere umani e come tali, noi tutti abbiamo fantasie erotiche nel cassetto.

Discuterne è un ottimo modo per passare alla fase successiva, quella di provare finalmente qualche bel costume. A meno che il vostro partner non abbia totalmente respinto l’idea (e sia chiaro che avrà respinto l’idea di indossare costumi sexy e non te come persona), chiedete al vostro partner se vorrebbe acquistare assieme a voi qualche bel costumino da provare “al volo” per vedere se la cosa piace ad entrambi. Dal momento in cui già sapete che il vostro partner è interessato a bustini, corsetti o costumi sexy, avrete sicuramente una risposta affermativa

Adesso dove andare? Un ottimo modo per fare shopping per quanto riguarda i costumi sexy, sarebbe quello di stappare una bella bottiglia di vino ed andare alla ricerca on-line. Una ricerca rapida vi fornirà un enorme  numero di fonti dalle quali acquistare. Visualizzare immagini di modelle con addosso il costume da voi scelto, contribuirà a sollevare qualsiasi dubbio o ansia su come potreste risultare agli occhi del partner indossando l’articolo. Esistono cosi tante possibilità di travestimento che giocare con la vostra fantasia vi risulterà veramente semplice ed emozionante…

Navigare assieme su internet alla ricerca del costume più adatto sarà un ottimo modo per imparare di più sul vostro partner, di scoprire meglio quei lati nascosti rimasti fino ad allora sul fondo delle proprie fantasie sessuali. Avreste mai immaginato che il vostro lui aveva un debole per le infermiere? Avreste mai pensato che potesse essere attratto da una sexy pirata? Avreste mai immaginato che magari avevate entrambi la stessa fantasia erotica nascosta e non l’avevate mai dichiarato per timore della reazione del partner? Sarebbe una cosa fantastica no?  Meglio conoscerete il vostro partner, meglio riuscirete a soddisfarlo.

Forse si può iniziare provando costumi sexy per una fantasia comune e poi provarne altri per dare libero sfogo a tutte le fantasie sessuali all’interno della coppia perchè questo è quello che i costumi dovrebbero aiutare a fare – tirare fuori il miglior lato erotico che è in voi! Chissà che non ne venga fuori un lato di voi che non avreste mai immaginato di avere!! E allora, buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.