HELLAS VERONA-RAVENNA: Le ultime news, i convocati e la presentazione

HELLAS VERONA-RAVENNA: Le ultime news, i convocati e la presentazione. SCAPINI al posto dell squalificato TIBONI? REMONDINA sceglierà il 4-3-1-2 o il 4-3-3?

ORE 15:00 SCATTA HELLAS VERONA-RAVENNA: E potrebbe essere arrivato il tanto atteso momento di vedere all’opera il 4-3-1-2 che tanto attendevo e cioè PAROLO trequartista ad inventare per SCAPINI e GIRARDI!
Intendiamoci, TIBONI non ha certo demeritato fin’ora ma se, come sembra, REMONDINA considera il centravanti di scuola CHIEVO come titolare praticamente inamovibile, la sua spalla ideale potrebbe essere proprio il bomber di Bovolone! Perchè? Beh… Innanzitutto perchè il centr’attacco ex ATALANTA è una prima punta che mal si sposa col gioco di GIRARDI che è a sua volta una prima punta e poi perchè nel 4-3-3 non ha dimostrato particolare entusiasmo nel fare l’esterno… E se a soluzione fosse questa? Facendo fare il cambio di GIRARDI a TIBONI e mettendo SCAPINI come spalla della prima punta? Proprio questa sembra essere l’intenzione del mister oggi (finalmente) anche perchè il TIBO è squalificato e la coppia DA DALT-GOMEZ TALEB non ha particolarmente brillato mentre il centravanti ex PORTOGRUARO se n’è stato (più o meno) buono buono in panca ad aspettare il suo momento. Però il timoniere dell’HELLAS potrebbe scegliere ancora il 4-3-3 e allora ti saluto possibilità a SCAPINI… Vedremo. Intanto bisogna fare i conti con un RAVENNA dalle grandi aspettative che ha fin’ora deluso e si trova al quart’ultimo posto, gli uomini di ATZORI sono venuti 3 volte al BENTEGODI nel corso della loro storia e, se si eccettua il successo nel turno di Coppa Italia 1999/2000 (nel 2 a 1 finale segnò anche un ex: CENTOFANTI), hanno sempre perso…

ALTRE NEWS: Contro il RAVENNA esordiranno le nuove maglie, la grande scala sul petto è sparita ed è stata sostituita dal logo del VERONA. Il collo torna ad essere a V ed il giallo è meno acceso, scelta di classe le minirighe di raso che ricordano in spessore quelle della maglia ‘84-’85 ma sono blu. Il marchio tecnico è ovviamente ASICS ed accanto A GIALLO SISTEMI D’OMBRA appare anche il co-main sponsor ORIZZONTE. Grandissima risposta di ARVEDI ad una domanda che lo punzecchiava ancora sulla fusione presumendo che le nuove maglie siano state pensate da CAMPEDELLI (patròn del CEO):«Non penso… Campedelli deve pensare a quelle celestine visto che il Chievo all’inizio della sua storia indossava il biancoleleste». E non solo, caro Conte, i bellimbusti della Diga ci hanno scippato anche il logo della scala se è per quello! Ma la squadra scaligera è una sola e si chiama HELLAS VERONA! Mini intervista a: REMONDINA, CORRENT e GARZON che non è stato convocato (al suo posto quasi certamente CAMPISI) perchè ancora infortunato come SIBILANO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.