Film in Streaming in Italiano: ai Limiti della Legalità!

Su tutti i blog informatici, ogni giorno vengono segnalati nuovi blog o siti che offrono link a film e telefilm in Streaming. E’ una bella cosa per noi visitatori che in questo modo non dobbiamo pagare per vedere i film, purtroppo però questi siti e blog nascono, vengono aggiornati per una/due settimane e vengono abbandonati o chiusi definitivamente. Ciò perché i proprietari vorrebbero subito guadagnarci molto e non se ne fregano di offrire buoni contenuti. Ci sono Altri siti che vengono sequestrati ed altri che vengono venduti.

Italia Film Streaming è Stato Venduto a più di 50.000 euro. (Lo so perché ho partecipato all’asta). Piki planet, altro sito che apparteneva a Italia Film Streaming è stato chiuso e messo in vendita. Altri siti sono stati eliminati e via dicendo. Pochi ne sono rimasti a 2 mesi dalle loro creazioni, in questo post voglio indicarvi i migliori:

1) filmissimo.blogspot.com è attualmente la più grande ed aggiornata raccolta di Film, Serie Tv e Cartoni Animati. Ogni giorno vengono aggiunti almeno 30 Articoli Aggiornati e con link funzionanti!

2) shinewolf.eu/wolfstreaming è un sito che esiste da 2 mesi e non smette mai di fornire nuovo materiale, è ancora in vita ma il proprietario mi ha segnalato che presto lo metterà in vendita, affrettatevi a salvarvi i link dei film preferiti!

3) streaming-serietv-film.blogspot.com è un altro blog su Blogger che linka moltissimi film e molte serie tv. Non in vendita, non scaduto, non chiuso, insomma uno dei pochi sopravvissuti 😛

Ne conoscete altri?

15 risposte su “Film in Streaming in Italiano: ai Limiti della Legalità!”

Vorrei segnalare un ottimo sito italiano, che avete dimenticato, dedicato al mondo dei film e Serie Tv in italiano visionabili in stream gratuito. I film, ben catalogati divisi per genere e in ordine alfabetico. Una vetrina di film tutti in lingua italiana da guardare in streaming in modo del tutto gratuito.

http://www.youandus.it/phpBB3/index.php (Vai alla sez.: Film Live)

secondo me ha ragione nata100.. anche se scrive a 2000 all’ora e non si capisce molto se leggi i suoi commenti 1 volta…

cioè lui uppa i film… e non mi sembra che abbia un pubb molto invasiva.. quindi per tutto il tempo ke perde … ke volete ke sia un link del genere?
poi c’è l’hanno in molti

c’è anche su wolfstreaming se non sbaglio!

vabbè io ho detto la mia…
ciao a tutti 🙂

p.s. a me piacciono gli ultimi due.. filmissimo non può competere.. non so perchè l’avete messo per primo 🙁

ciao

se mi marki in spam ankora meglio parlo con te

tu parlavi del mio blog ed io ti rispondo e’ un problema?
kiudi tutto e fai un’ altra cosa se non vuoi nemmeno ke uno ti risponda a me proprio non interessa kome si kiama il tipo del link ke ho messo nel blog tu senza sapere ke il link ce su molti blog o siti di streaming te la sei presa kon me e poi uso sempre la k ti viene diff kapire non ho tempo quindi faccio di freatta non sapevo ke eri cosi precisino non lo sei pero’ quando parli del sito di altre persono io non voglio ingannare ness kapito?
le kiappe per cose me le dovrei parare?
paratele tu ki nomini ti sta intorno

tu si ke sei molto ma molto bravo

@WALL•E: fidati la discussione finisce qui, ho gia detto più di quanto avrei dovuto dire 😛 Tutto il resto che non mi garba lo marco in spam direttamente hihihi.

@nata100: Belloccio datti na calmata, sui i siti c’è sempre lo stesso ref-link di un certo anel 😉 Non farmi parlare più di quanto debba.. parati le chiappe prima di dire altre cavolate soprattutto se è solo grazie a me che ho approvato un post del genere su questo blog (ti rammento che qui sei a casa mia).

PS: uomo giusto non usa le Kappa e scrive bene l’italiano 😉

Saluti caro.

salve
vorrei rispondere a Traffyk

continue affermazioni di che?
il link pubblicitario ke vedi nel mio blog mi e’ stato fornito in quel modo ed io lo messo nel mio blog onestamente durante il giorno entro su siti o blog dove e’ praticamente impossibile navigare e ti lamenti del mio?
praticamente un link innocuo non da fastidio non esce in mezzo durante la navigazione e se lo skariki qualke partita di calcio la vedi ed anke qualke film in lingua originale

Dopo tutto il lavoro ke faccio mi sento dire cose assurde non solo venite prendete quello ke volete kopiate linkate ma pure se qualkuno parla di me …….

ma veramente assurdo e poi pure su altri siti di streaming ce sempre lo stesso link uguale almeno guardavi pure quello ke ce di sopra al mio

komunque grazie veramente tu si ke sei un uomo giusto

Che intendi per false affermazioni? I video si bloccano realmente su megavideo ora se non hai premium e su web media player ci sono davvero film qualche volta :)…anche se in lingua originale

L’ultimo personalmente non lo avrei menzionato viste le continue false affermazioni fatte a scopo di lucro 😉