Prison Break: la quarta stagione!

E’ prevista per Settembre 2008 la quarta stagione di Prison Break (in USA), una delle serie Tv più riuscite e appassionanti degli ultimi anni, l’unica che si può avvicinare a Lost (anche se a mio avviso Prison Break è ancora meglio, non fosse altro perché la trama è più verosimile rispetto a quella di Lost).

AVVERTENZA: per chi non volesse rovinarsi la sorpresa, NON CONTINUARE LA LETTURA!!!


La quarta stagione di Prison Break sarà composta da 22 episodi (al contrario della terza, attualmente in onda su Italia 1, che è di sole 13 puntate a causa dello sciopero degli sceneggiatori di Hollywood) ed è ambientata a Los Angeles.

La storia dei 2 fratelli, i protagonisti Michael Scofield e Lincoln Barros, si incrocierà ancora una volta con quella degli altri 2 fuggitivi Sucre e T-Bag e con l’ex guardia carceraria Bellick (presenti anche a Sona).

In questa stagione Michael cercherà di vendicarsi della Compagnia che perseguita lui e il fratello fin dalla prima serie.

Una delle anticipazioni più succose sulla quarta stagione è sicuramente il ritorno della Dottoressa Sara Tancredi (fidanzata di Michael) creduta morta dopo che Lincoln aveva ricevuto la sua testa (o almeno era quello che sembrava) in una scatola come avvertimento della Compagnia. Sono state mosse alcune critiche per aver già rilasciato questa ghiotta anticipazione (in quanto il ritorno di Sara avrebbe potuto essere un grandissimo colpo di scena in perfetto stile Prison Break) ma credo che gli sceneggiatori lo abbiano fatto di proposito per poi stupirci nel modo in cui faranno rientrare la Dottoressa Tancredi.

Inoltre, nella quarta serie di Prison Break entreranno in scena 3 nuovi personaggi:

  • Williams: il sicario assoldato dalla Compagnia per eliminare i due fratelli.
  • Don: l’agente dell’FBI che aiuterà Michael e Lincoln.
  • Roland Glenn: l’hacker che aiuterà i protagonisti in alcuni episodi.


Prison Break, la quarta stagione… Buona Visione!

15 risposte su “Prison Break: la quarta stagione!”

io l’ho vista in inglese sino alla 16 puntata della season 4 ed è affascinante come le altre tre season, vorrei sapere se le puntte sono 16 o 22 come ho letto su qualche blog?
inoltre vorrei sapere il periodo in cui verrà trasmessa in italia . grazie

RAGAZZIIIII… prison break è davvero la serie televisiva + bella che abbiano mai trasmesso !!!!!!!!!!!!!!!
io sto impazzendo…tipo mahon…sono in crisi d’astinenza!!!!!
alcuni amici ce l’anno già in Inglese ma con i sottotitoli…nn so se la garderò se nn è in Italiano!!!!!! devo essere concentratissima
E’ DAVVERO FANTASTICA!!!!!!!!! 🙂

se non mandano in onda la quarta stagione di prison break io faccio lo sciopero della fame… come si fa a non mettere in prima serata un telefilm come prison… io non li capisco proprio.

prison break è stupendo!!!io nn ce la faccio ad aspettare l’uscita in italy…ho visto i primi 4 episodi in inglese ma nn trovo il 5.ecc!!!!aspetterò cmq è veramente un capolavoro!!!anche se è un telefil da PRIMA serata!!!!!!

Ciao Fabrizio,

eh si, Prison Break è mitico!!!

Ho provato a cercare ma la data dell’inizio della 4 serie in Italia sembra ancora un mistero. Dal 1 settembre è iniziata negli USA con i primi 2 episodi…

Appena riuscirò a scoprire la data di inizio in Italia la posto subito su ItalianBloggers.it

Intanto vi lascio una chicca della 4 stagione: Michael si farà togliere tutti i tatuaggi (usati perl’evasione da Fox River nella prima serie) con un’operazione al laser senza anestesia…

Byebye

ciao a tutti. prision break e’l’unica serie televisiva che mi fa’ letteralmente impazzire…la terza serie e’ finita un po’….. ho letto che a settembre 2008 sara’ trasmessa la quarta serie…ma in italia quando?? qlk lo sa’–grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.