Come creare un’immagine riflessa

Per tutti gli amanti del Web 2.0 ecco una semplice risorsa online che vi aiuterà a creare un immagine riflessa in pochi semplici passi. Se non avete PhotoShop e non volete perdere tempo ad installare ed imparare inutili programmi questa è la migliore soluzione per le vostre necessità.

Al giorno d’oggi i blog e i siti web spuntano peggio dei funghi o dei conigli. E’ bene quindi conoscere come rendere gradevole la grafica del proprio sito web magari utilizzando qualche bella immagine e, perchè no, un’immagine con il riflesso.

Attraverso Reflection Maker sarete in grado di creare il riflesso in un’immagine partendo dall’originale in pochi e semplici step. Il servizio online è completamente gratuito e vi permette di inserire l’url dell’immagine o di caricarla direttamente sul server stesso per poi visualizzare il risultato finale direttamente nel vostro browser.

Il tool permette di configurare al meglio il livello di riflesso nonché di cambiare il background dell’immagine con il colore che preferite. Davvero comodo no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.