Tomb Raider: Underworld, il trailer

Tomb Raider: Underworld è l’ennesimo gioco della serie Tomb Raider che ci vedrà di nuovo impegnati nelle vesti di Lara Croft alla ricerca di qualche misterioso manufatto. Nelle ultime ore la Eidos ha rilasciato il trailer di questo attesissimo gioco dopo un’esclusiva alquanto impegnativa rilasciata per la BBC.

Tutti i fan di Lara Croft non vedono l’ora di mettere le mani sull’attesissimo sequel Tomb Raider: Underworld. Il gioco sarà disponibile a partire dal 21 novembre di quest’anno per Playstation 3, PC, Nintendo DS, Nintendo Wii, Xbox 360, Playstation 2 e PC.

In attesa di questo capitolo alla Eidos hanno rilasciato il primo trailer sul gioco. Il trailer è stato rilasciato in anteprima mondiale per un programma della BBC e solo dopo poche ore è stato reso disponibile al popolo di Internet.

Questa volta Lara Croft è alla ricerca del leggendario martello di Thor, un’arma dal potere inimmaginabile che se finisse nelle mani dei cattivoni potrebbe fare solo danni. All’inizio del gioco ci troveremo tra alcune rovine in una non meglio precisata località nel mar Mediterraneo.

Il trailer è disponibile presso GameTrailers.com.

3 risposte su “Tomb Raider: Underworld, il trailer”

@Psp:
Al momento dalla Eidos non giungono notizie per quanto riguarda un possibile sbarco di Tomb Raider: Underworld su PSP. Le uniche piattaforme di gioco sicure sono quelle riportate nel post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.