Bomberman Touch – The Legend of Mystic Bomb per iPhone

Bomberban Touch: The Legend of Mystic Bomb è uno dei giochi che non dovrebbe mancare per nessun motivo sul vostro iPhone. Se vi è piaciuta la serie di giochi in stile Bomberman e siete dei bombaroli nati allora questo è il gioco che fa decisamente al caso vostro.

Sin da piccolo ho passato il mio tempo all’interno delle salegiochi pagando lo stipendio (e forse anche qualcosa di più) ai creatori di Bomberman. Oggi quella fantastica serie di giochi sbarca finalmente sul melafonino di casa Apple per una nuova esilarante avventura.

Ne è passato di tempo dai primi giochi marchiati Bomberman e i fan della serie (come me) ne hanno viste di tutti i colori. Il gioco mantiene le caratteristiche dei suo predecessori: piazzare delle bombe in giro per i livelli al fine di uccidere i vari mostriciattoli che vi albergano.

Come al solito il nostro eroe avrà a disposizione una vagonata di possibili aggiornamenti: dal numero di bombe piazzabili all’allungamento della fiamma, dal mitico pattino capace di aumentare la nostra velocità fino ad arrivare a sempre più sofisticate bombe capaci di attraversare anche i muri o le “classiche” bombe ad orologeria.

I controlli sono molto fluidi e rispondono appieno. Sembra quasi di non giocare con un touch screen ma di essere in una salagiochi. La storia è come al solito banale: attraversare tutta una serie di livelli al fine di recuperare un tesoro nascosto nelle rovine. Avremo a che fare con una vasta gamma di mostricciatoli da far saltare in aria. Ognuno di essi ha le sue caratteristiche e, sono sicuro, che ci faranno maledire gli autori del video gioco più di una volta!

Il gioco è disponibile con una spesa di 5.99 euro. Il suo download pesa invece circa 10 megabytes e, come al solito, è possibile mettere le mani su questo gioco dall’App Store di casa Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.