[Tema WP] richiesta aiuto per passaggio

Salve,
ho un layout molto semplice in (x)HTML e CSS, vorrei poterlo usare come tema per WordPress. E’ molto semplice, non ci sono immagini se non un semplice banner nell’header, è tutto CSS si tratterebbe giusto di adattarlo. Se siete interessati la mia email è j.dalmagro@hotmail.it, purtroppo non posso pagare ma siccome il blog avrà una media di accessi unici molto alta (all’incirca sui 20mila accessi unici/mese) posso almeno mettere un link al vostro portfolio/sitoweb in tutte le pagine del blog. Grazie mille a tutti quelli che risponderanno 😉

0 risposte su “[Tema WP] richiesta aiuto per passaggio”

Non si parla mai in privato di una cosa che potrebbe interessare migliaia di utenti, tutti aspirano a poter imparare a creare una template, e quindi un’eventuale tua discussione potrebbe generare un caso di informazione non indifferente.
Inoltre immagina che per la tipologia di blog che gestisco mi fanno decine e decine di domande e richieste di supporto privato, tutte senza retribuzione, è ovvio, e tutti con lo scambio link (analogia della stretta di mano reale). Per questo motivo con il tempo ho dovuto smettere e ho aperto questo forum, per reindirizzare tutte le richieste in un ambiente pubblico in modo tale da non doversi ripetere di volta in volta in caso di eventuali domande simili (che sono fin troppe talvolta).

Comunque la pagina che ti ho linkato prima è di semplice utilizzo per chi ha un minimo di conoscenza in materia, se manca la conoscenza non credo possa cimentarti più di tanto a creare una template quindi ti consiglio almeno per il momento di cominciare a lavorare sul template di default imparando a fare le prime modifiche e giocando con il foglio di stile. Io ti consiglio di partire da zero con la lettura del wiki del wordpress italy, e non di rigirare la stessa domanda in quanto verrai risposto allo stesso modo.
Suvvia un po di pazienza, non devi per forza riuscirci subito!! 😀 Io ci ho messo un anno per fare il tema che ho ora sul mio blog.

Non è molto difficile adattare un tema come template per wordpress, ti consiglio di leggere la sezione del wiki di WordPress Italy: Dissezione di un tema.

PS. come fai a dire che il blog avrà una media alta di visite? Per quanto 20mila unici al mese siano abbastanza pochini 😉 Il blog esiste gia?? è possibile vederlo???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.