Rocket Dock la barra che simula la docklet del Mac, per Windows

dock
Con RocketDock, software freeware (GRATIS), puoi avere una barra similMac a portata di mano sul tuo computer Windows senza dover spendere 2000 Euro per acquistare un Mac di mamma Apple, inoltre si integra perfettamente alla barra di avvio di Windows e tramite le giuste impostazioni sarà facilissimo usare una o l’altra barra, inoltre può essere spostata in qualsiasi punto del Desktop e messa in primo o secondo piano a seconda dei propri gusti. Le icone e i programmi sono completamente personalizzabili a proprio piacimento, inoltre per quando si passa il mouse sopra le icone sono disponibili un bel po di effetti zoom. Parlando non riesco a descrivere la bellezza e completezza di questa barra, bisogna provarla per capire.docklet
Lo sfondo che vedete è questo: Bellissimo Sfondo Elvis Presley
Un tocco di grafica stilosa al nostro pc è una di quelle cose a cui non possiamo rinunciare, sopratutto quando il programma occupa soli 10 megabyte di ram ed è compatibile anche per Windows Vista. Plus consigliatissimo.

Per scaricare altri sfondi per Vista, Windows Xp e Windows Live Messenger subito, gratis e senza alcun virus Clicca qui!

8 pensieri su “Rocket Dock la barra che simula la docklet del Mac, per Windows”

  1. è bellissimaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scaricatevela io l’ho vista da mio cugino eanke mlt comodaa!!!!!!!

  2. ciao! ma se io metto questo tema di mac sul mio pc, dopo posso sempre ritornare al tema classico di windows xp, vero…?

  3. Pingback: Tema Crystal Clear per Windows e tantissime icone 2.0 per il tuo desktop e non solo da Crystal Clear » Traffyk - I’m driving crazy, Blog

  4. Per Gnome c’ gDesklets o meglio ancora lo stesso pannello di Gnome settato a larghezza non fissa e con le giuste trasparenze si ottiene davvero una bella dockbar, solo che non ha gli effetti mouse over.
    Per Kde come gia ti ho spiegato non so nulla, dai tempi di Knoppix che non metto mano su un DE (Desktop Enviroment) Kde.

I commenti sono chiusi.