Questo blog è morto?

PER NIENTE, ho semplicemente iniziato a scrivere le mie menate su Facebook ma tranquilli, sto scrivendomi un plugin che renda speculari la mia wall di facebook e questo blog..

In realtà non so ancora in quale direzione andare totalmente, sto pensando ad una sorta di rassegna giornaliera sotto forma di post della serie “Links for” come si faceva qualche tempo fa.. Il tutto però in maniera visivamente molto più gradevole e con commento personale.

La parte che preleva i post da facebook è già pronta, adesso mi manca solo la parte che li pubblica qui nel formato che desidero.. i test sono già in fase avanzata, un po’ di pazienza manca davvero poco e vi assicuro che non vi annoierete per il formato dei nuovi post (che non fanno cagare ve lo giuro).

Tag: , ,

4 Commenti a “Questo blog è morto?”

  1. fondotinta ha detto:

    Ciao perche’ non ragioni nel senso opposto da wp pubblichi su facebook/twetter c’e’ il plugin linksalpha… maggiori devi essere iscritto su linksalpha.com ovviamente

  2. Traffyk ha detto:

    Ciao ci ho pensato ma facebook e twitter sono più veloci rispetto al mio blog anche perchè li posso utilizzare in mobilità cosa un po’ più atipica invece per il mio blog che necessiterebbe più passaggi del dovuto e che invece preferisco utilizzare come un quartier generale per controllare le mie attività piuttosto che aggiornarle.

    Riguardo all’utilizzo del plugin sarà sicuramente un ottimo sistema ma se non me lo sviluppo da solo non c’è gusto 😀 Grazie per il passaggio!

  3. ombretto ha detto:

    Ti capisco anche io sviluppo in php e preferisco sempre farmi le cose da solo. Odio in generale i cms WordPress/Joomla non lo propongo mai ai miei clienti nonostante li abbia studiati a fondo. Mi fai una cortesia mi linkeresti a lato questi due domini che ho messo nei commenti magari con due link senza il no-follow?

  4. Traffyk ha detto:

    Beh Joomla è un po incasinatuccio ma WordPress si integra perfettamente come base di partenza per svolgere i propri lavori, ormai il 70% dei miei progetti sono plugin per WordPress proprio per evitare di dover reinventare sempre la ruota (ovvero il contenitore base) poi le funzioni le faccio da me.

    Riguardo i link è impossibile, anzi di solito cancello anche l’anchor text o peggio ancora marco in spam il commentatore quindi per favore la prossima firmati con un nome che non sia un anchor text ai soli fini del posizionamento (anche perchè Google non conta più di tanto tali link ormai).

Lascia un Commento