Il futuro che non vogliono darci

Tag: , , ,

6 Commenti a “Il futuro che non vogliono darci”

  1. […] – I’m driving crazy « Il futuro che non vogliono darci La prova concreta del riscaldamento globale! […]

  2. NECK ha detto:

    Ciao
    ho letto per caso la riflessione sul figlio di Bossi e ovviamente mi associo ma mi soeprende leggere questo video…. di unkollione assoluto che ha gia’ guadagnato miliardi di lire (MA HA DOVUTO “AMMETTERLO” SUO MALGRADO QUASI PER CASO ) e certissimamente milioni di euro (HO SCRITTO GUADAGNATO,NON RUBATO MA HO ANCHE AGGIUNTO “CHE HA DOVUTO “AMMETTERE” STRANAMENTE QUASI PER CASO… ) praticamente sparando in continuazione stronzate (DAL PUNTO DI VISTA DELO SPETTACOLO, CIOE’ DEL SETTORE PER IL QUALE PAGA DA SEMPRE LE TASSE ) con la scusante di essere un comico e quella di aver trovato un disastro di pirla (ESATTAMENTE COME BERLUSCONI ) che sono addirittura disposti a farsi sputare in faccia nei suoi “spettacoli” pagando cifre assurde per sentirlo semplicemente “parlare”.
    MA TU HAI MAI PROVATO A METTERE ALLA PROVA LA LEALTA’ E SINCERITA’ OLTRE CHE IL SENSO DI DEMOCRAZIA DI QUESTO MAIALE MAI SAZIO ANDANDO A CHIEDERGLI DI INTERVENIRE SUL TUO BLOG?
    PROVA!

  3. NECK ha detto:

    si si modera… LO FA ANCHE IL TUO MINKIA DI EROE DI STOKAZZO e lui vai tranq che usa questa terminalogia sia con i paganti dei suoi spettacoli che sul suo blog… TIENILO PRESENTE!

  4. Traffyk ha detto:

    Neck, non c’ho capito un cazzo. Puoi ripetere?

    PS: riguardo i commenti moderati, vale solo il primo o in caso di link.. Non mi collego tutti i giorni al blog, quindi appena posso accedere controllo i nuovi commenti che puntualmente approvo.

  5. stefano ha detto:

    suona piu’ come un pubblicita’ al e-book che una chiamata all’ Italia di globalizzarsi!

  6. Jafeth ha detto:

    E invece hanno ragione traffyk e beppe grillo. Se i miei figli potessero usare un computerino di questi invece che lo zaino spaccaossa, sarei felicissimo. Se le lezioni all´università fossero riprese online così che un povero cristo che lavora può permettersi di rivedere le lezioni da caa invece che dover frequentare ogni giorno l´università, ci sarebbe gente più colta e più chance di lavoro per tutti.
    Ma è sempre così, uno arriva con una idea nuova, e viene fatto a pezzi perchè si é comodi e si fa prima a parlare male. Uno come grillo si fa il culo ogni volta e rischia la faccia e la pelle nel dire quello che dice. E se fa milioni nel dire cose VERE, ma lasciate che diventi milionario anzi miliardario. Meglio di fetenti che fanno i soldi fregando la gente, stuprando e vendendo povere donne, politici che dovrebbero essere in galera e altre porcherie di oggi.

Lascia un Commento