Che bello quasi quasi mi sento come Emilio Fede

Ho dato più volte una bella pala in testa ad uno spammone sul forum di ItalianBloggers e nonostante tutto continua a parlare di me, che belloooo! 😀 Grazie Gennaro!

Leggi qui:

IL FORUM CHE MI HA CENSURATO AMMINISTRATO DAL SIG. TRAFFIK-INO

Quasi quasi mi sento come questo signore qua del video che bello 😛 hihiihihihihihi

Tag: ,

28 Commenti a “Che bello quasi quasi mi sento come Emilio Fede”

  1. gennaro ha detto:

    Fino a prova contraria sei stato tu che mi hai nominato prima…basta leggere il tuo forum….il mio post è nato a seguito della lettura del tuo commento su di me…in ogni modo sul mio blog libero puoi scrivere…….mentre sul tuo forum non libero censuri…nonostante i tanti messaggi che ti ho inviato……ma come vedi ora scrivete tu ed orsidanna ( sempre presente )…..

    per quanto riguarda la spagna sei stato tu ad alimentare dubbi sull’ip italiano….sai che hai detto una bugia….come vedi traffik-ino ( nome dato perchè sei un ragazzino ) la rete smaschera le bugie……hlvs

  2. Traffyk ha detto:

    Ricopio qui il mio messaggio scritto al post di Gennaro più che altro per informare i miei lettori che magari non sanno manco cosa è successo 😉

    Come definireste voi una persona che pubblica lo stesso messaggio con link al suo blog sottosviluppato 24 volte, in altrettanti thread, di un forum che gestisco nel giro 5 minuti?

    E come definireste uno che ripete sempre la stessa domanda su un forum?

    Come ancora definireste una persona che offende gli altri solo perchè gli intimano di non ripetere più quella dannata domanda e non linkare più il suo blog?

    E come definireste una persona che a tutti i costi vuole e deve imporre la sua idea senza il minimo rispetto di quella altrui?

    Come definireste uno che dopo tantissimi ragguagli su come ci si comporta in un forum continua a infrangere tutte le più comuni regole della NETIQUETTE?

    Ancora come definireste una persona che pur dopo provvedimenti disciplinari sul forum continua ad iscriversi per altre 10 volte e si fa bannare nuovamente ripetendo i punti sopracitati?

    Abbiamo capito che hai problemi con la macchina ma le cose basta dirle una sola volta non un miliardo… per il resto delle cose diffamatorie scritte in questo post non mi toccano più di tanto, mi basta inviare una newsletter a tutti i membri del forum, che per fortuna nessuno la pensa come lui, e chiedere un opinione su Gennaro da pubblicare sul forum.. sapreste quante risate 😉

    Saluti da Raffaele Nappo, Traffyk di http://www.traffyk.com e del noto forum 😉

  3. gennaro ha detto:

    Ciao Traffik è corretto che i tuoi lettori leggano anche la mia opinione.

    Come tutti potranno vedere io ho ammesso di aver sbagliato nel momento in cui sono entrato nel tuo forum ed ho postato tante volte la stessa notizia e cioè che la mia dr5 va da schifo.

    Il giorno dopo il sig. Orsidanna ( allora come ora presente sul tuo forum quotidianamente o quasi ) mi attaccava….io chiedevo scusa ma davvero non conoscevo minimamente le regole di un forum .

    I problemi sono nati successivamente , e cioè quando io ero in vacanza in Spagna , raccontando la mia assurda storia con Dr ad una mia amica , mostrandole il mio sito ed i forum dove maggiormente scrivevo, lei decise di inserire un thread nel tuo forum.

    Dopo poco laTUA domanda fu : Marta, una curiosità.. come mai una che scrive dalla Spagna ha indirizzo ip italiano e per giunta uguale a quello di gennaro?… giusto così eh..

    QUESTA è LA TUA BUGIA…..SAI CHE A TE BASTAVA GUARDARE L’IP ….davvero non capivo il motivo di questa tremenda BUGIA…..e dietro questa notizia molti utenti come ” pecorelle ” cominciarono ad avere dubbi su di me…..

    Ai tempi c’era una ragazza che scriveva sul tuo blog e disse che aveva una figlia a Madrid e chiedeva di verificare l’esistenza della mia amica….

    io scrissi nel forum che avrei anche mostrato il biglietto e che se quelle ragazza avesse voluto incontrare la mia amica avremmo fissato un appuntamento….

    Ma perchè io dovevo dimostrare qualcosa per DIFENDERMI dalla tua Bugia?

    PERCHE’ IMPROVVISAMENTE CERCAVI DI SCREDITARMI ?

    Ecco qui….questa è la storia…..quindi raccontiamola com’è ….io ti chiedevo di scrivere le tue scuse nel tuo forum……hai usato un’arma sbagliata …….per screditarmi…..

    Oltre ciò sai bene che anche il sig. BANANA ( anche lui parlava negativamente della Dr non ricordo se anche lui aveva avuto problemi con la macchina ) è stato da te BANNATO……mi scuserai lo chiamo CENSURATO…..

    Oltre ciò nel tuo forum è stato insierito improvvisamente un thread con diritti di priorità…….un thread dove improvvisamente era in prima linea( quindi maggiormente visibile da tutti ) e dove potevano scrivere solo le persone contente di DR………A ME SEMBRAVA INGIUSTO E MI LAMENTAVO……

    così venivo BANNATO…..o meglio CENSURATO…..

    Ora io so che in ogni LITIGIO la colpa è sempre da entrambe le parti . io ho le mie colpe certamente , sono convinto di essere stato motlo impulsivo a causa dei tanti guasti avuti alla mia dr( OGGI ANCORA è IN OFFICINA PER LA DICIASSETTESIMA VOLTA ) ma la tua è di aver ALIMENTATO UNA BUGIA ENORME …..

    ORA VEDI TU COSA FARE…MI PUOI CENSURARE PER SEMPRE….MA QUESTA NON è INFORMAZIONE…..DAVVERO IL TUO ERA UN BEL FORUM….ORA SCRIVONO POCHE PERSONE E SEMPRE LE STESSE… TRA LE QUALI IL SEMPRE PRESENTE ORSIDANNA …….DIFENSORE DR……..o puoi anche chiedere scusa AMMETTENDO DI AVER DETTO QUELLA GRANDE BUGIA ED AMMETTERMI NEL FORUM …….

    Io le mie scuse le ho scritte più volte ed anche qui….

    Mi hai fatto anche un’altra domanda e cioè perchè nel mio blog ho inserito la moderazione……

    La risposta è chiara …..mi bombardano di INSULTI…..ma nulla verrà CENSURATO……presto farò un post inserendo tutti i messaggi scritti da questa persona sempre presente sul mio BLOG …..quotidianamente

    saluti

    hlvs

  4. fedoz ha detto:

    Gennaro, perchè continui a scrivere FALSITA’ ???
    sei diventato oramai la macchietta di te stesso… un disco rotto e banale… e per di più megalomane ed egocentrico…
    pensi sempre che tutti ti attacchino, che tutti abbiano secondi fini, che tutti vogliano screditarti… ma come sei messo ????
    prova a fare un po’ di autocritica ( sempre se sai il significato del termine ) e vedrai che capirai che le uniche colpe si possono ricondurre al TUO MODO DI RAPPORTARTI AGLI ALTRI e al TUO PERENNE NON CAPIRE LE BANALI REGOLE DELL’EDUCAZIONE.
    Ad ogni azione ne corrisponde una uguale e contraria.
    Ecco: è semplicemente successo QUESTO !
    al TUO comportamento indisponente e dittatoriale ne è corrisposto uno che, inizialmente, cercava di spiegarti ma, visto il tuo continuo martellare, ha dovuto intervenire pesantemente.
    Tutto ha una causa.
    TU sei la causa di questo stato di cose e prima lo capisci meglio è PER TE.
    Oramai anche il tuo blog sta diventando un piccolo soliloquio patetico… dici sempre le stesse cose, e, non sapendo argomentare le povere risposte che davi alle domande serie che ti arrivavano, hai deciso di CENSURARE ( e quella si che è una bella censura mascherata ) tutto ciò che ti dava fastidio.
    pubblichi solo le banalità e rispondi in modo scontato e retorico, non dando poi, peraltro, la possibilità di replica.
    Credi che sia sempre una persona che ti scrive e potresti DIMOSTRARLO pubblicando gli IP: non lo fai perchè TI FA COMODO, perchè ti puoi mascherare dietro alla solita scusa, alla solita accusa.
    Il suffisso – INO starebbe a pennello a te… ma non vale la pena perdere tempo a darti nomignoli… ti qualifichi da solo.
    Malgrado tutto, voglio augurarti un grosso in bocca al lupo per la tua causa.
    E la differenza fra le persone educate e te sta proprio tutta qui… ed è, purtroppo per te, sotto gli occhi di tutti.
    Addio.

  5. Traffyk ha detto:

    Una persona viene bannata quando non rispetta i regolamenti dei forum. Solitamente non gli si viene data un’altra chance, un ban è definitivo. Tu hai avuto oltre 10 possibilità e la comunità in qualche modo ti ha sempre accolto in maniera disponibile.. dici di ammettere i tuoi sbagli però non ammetti che continui a comportarti identicamente a quanto sei venuto la prima volta.

    L’iscrizione di Marta… la dice tutta, a che scopo fai iscrivere una tua amica per farti dare manforte e farle imporre la tua ragione? Anche questa è una grave violazione del regolamento.

    L’altro utente che aveva problemi con la Dr5 era addirittura più offensivo di te, ma chi ve lo da il permesso di insultare le altre persone? Lo sai che ci può scappare una denuncia se l’offeso volesse agire? O pensi che sei l’unico in grado di chiamare un avvocato per difendere i tuoi diritti?

    Per il resto il commento di Fedoz riassume tutta la tua natura.
    Addio anche da parte mia perchè sei troppo monotono, sono 4 mesi che dici le stesse cose e basta, a me non frega nulla della tua macchina lo vuoi capire o no!

    Speriamo che si chiuda questa discussione una volta per tutte.

  6. gennaro ha detto:

    Il sig. Fedoz è chiaramente colui che trascorre tanto tempo sul mio blog……in ogni modo appena avrò imparato pubblicherò gli Ip….

    Cominciamo a dire una cosa…..però…….il sig. TRaffik disse che l’Ip era italiano…..quindi chiedo di ammettere che era spagnolo e di scusarsi……IO MI SONO SCUSATO MA LUI NON LO FA ANZI CONTINUA….

    se il sig. Fedoz vuole le prove potrei anche mostrarle…..ho un biglietto della Rayan datato quel giorno…….ma il sig. Traffink cominciò a creare dubbi nelle persone…..

    e questo è un modo assolutamente sbagliato……

    Relatiavmente a Marta io non ho fatto iscrivere nessuno….è stata lei conoscendo i miei problemi a scrivere quel post.-……lo ha fatto perchè è stata la mia ragazza per anni e probabilmente ha sentito che io reputavo ciò che mi stava accadendo con Dr un’ingiustizia enorme……ma a quesTO punto tutto mi sarei aspettato tranne una BUGIA…..QUELLA DI TRAFFIK…

    e sig. Traffik non credo sia vietata la sua iscrizione…….

    CIò CHE DOVREBBE ESSERE VIETATO è CIò CHE HAI FATTO E CIOE’ ALIMENTARE UNA DISCUSSIONE SULLA TUA BUGIA….

    A parte tutto a me piaceva il forum di italian blogger , scriveva tanta gente……ora ANDREA ha deciso di andare via…..poi anche ALBERTO 73……..e mi sembrano persone educate………

    se quello che volete è reastare tra pochi e poter parlare bene della DR fate pure….obiettivo raggiunto…….

    ma la LIBERTA’ è ALTRO….E SOPRATTUTTO, COME TI HO DETTO PIù VOLTE, TRAFFIK DOVRESTI SCUSARTI PER CIò CHE HAI FATTO QUEL GIORNO CON MARTA ………..

    la mia ultima domanda è questa : L’IP ERA ITALIANO O SPAGNOLO ?

    IN ATTESA DI SINCERITà…….

    P.S. relativamente alle azioni legali chi si sente danneggiato lo faccia pure…….da domani il mio blog per i tanti attacchi e minacce verrà messo sotto controllo in quanto denuncerò tutto l’accaduto….

    p.s. se fedoz vuoi anche che ti dimostri che non c’è censura nel mio blog puoi venire a trovarmi….possiamo incontrarci e ti faccio vedere i messaggi arrivati e non pubblicati…..il motivo è che contengono parolacce, insulti e minacce……

    ma non so se verrai…forse farai come Orsidanna che ad ogni richiesta di incontro rifiutava…..aveva sempre un impegno….e poi stava sempre sul forum…..

    hlvs

  7. fedoz ha detto:

    a me non interessa proprio incontrare chi ha un comportamento come il tuo. e questo tuo ultimo post conferma ciò che ho scritto prima.

    non hai il minimo spirito critico nei confronti di te stesso e continui a CALUNNIARE le persone con frasi tipo: ” Il sig. Fedoz è chiaramente colui che trascorre tanto tempo sul mio blog……in ogni modo appena avrò imparato pubblicherò gli Ip…” e.. “forse farai come Orsidanna che ad ogni richiesta di incontro rifiutava…..aveva sempre un impegno….e poi stava sempre sul forum…..”.
    MA COME TI PERMETTI ???

    il tuo comportamento continua a qualificarti.
    avanti pure così…
    Addio, caro Gennaro.
    buona fortuna per tutto e spero che chi ti offende ( come dici tu ) la smetta…

    p.s: se denunci tutti, cerca di cancellare i post calunniosi o offensivi che hai scritto tu… ( e purtroppo non sono pochi )…non si sa mai che alla fine ci rimetti anche li…
    :)))

  8. gennarodonadio ha detto:

    lo so fedoz e lo immaginavo che avresti rifiutato l’invito ……”a me non interessa proprio incontrarti “…bla bla bla……..ma sul mio blog ti piace venire e chiacchierare con me…e farmi tante domande…..

    Appena sarò in grado di pubblicare gli Ip lo farò…..

    nel frattempo perchè non ti preoccupi di chiedere la verità sull’IP che Traffik dice di essere italiano invece era spagnolo …..creando confusione e dubbi nei suoi utenti ?

    Attendiamo ancora risposta da Traffik….ma riceviamo silenzio….ed il silenzio secondo me è l’unico modo per non dire altre bugie….

    e poi censurare le persone e far abbandonare ad Andrea e ad Alberto il forum ( queste due persone si sono rivelate molto educate ) vuol dire che il forum non è amministrato bene

    e che qualcuno non accetta la CENSURA…….e le BUGIE….

    RIFLETTETE …..

    P.s. non cancellerò alcun post nel mio LIBERO blog visto che i miei commenti sono a risposta di tanti attacchi ed ora anche minacce……

    perchè mi minacciano sig. Fedoz? Sto dando fastidio ?

    saluti e hlvs

  9. Traffyk ha detto:

    Mamma mia che palle, ma ne deficiente ti stai zitto un poco o no, ma ti rendi conto di quanto sei scemo? Ma ti rileggi quando parli? Sembra che sei in causa con il mondo intero! E che palle vatti a fare una scopata con Marta e non ci rompere più il cazzo bastaaaaa

  10. pino ha detto:

    gennar… disco rott… genn… disc.. ro… gennaroooo… di… rottttttttttttttttoooooooooo
    mamma mia che pena… basta !!!
    vuoi che ti diciamo che dai fastidio ?
    vuoi che ti diciamo che hai ragggggione ?
    vuoi che ti diciamo che siamo tutti cattivi contro di te ) ?
    vuoi che ti diciamo che tu sei educato e gli altri maleducati ?

    insomma… dicci un po’ cosa vuoi, così te la diciamo e lasci in pace la comunità…
    veramente non se ne può più.
    tieniti il tuo blogghettino e scrivi li, o dove ti accettano ( o ti SOPPORTANO ).

    chiedo a tutti di non considerare più Gennaro Donadio, nè di andare sul suo blog, nè, tantomeno, di scrivere più commenti su di lui.
    Grazie

    p.s: tanto lui adesso dirà: “perchè vi do fastidio ? eh, rispondete a questo ? perchè mi censurate ? perchè l’ip spagnolo ? perchè dr qui ‘ perchè dr là ?

Lascia un Commento