I need internet connection

Ragazzi, le trattative.. anzi il travaglio da wind a telecom è quasi finito, però nel frattempo sono da 3 giorni senza adsl e non so quanto ci vorrà per attivare Alice Adsl.

Ho gia consumato un pacchetto da 500 megabyte (ne restano pocomeno di 100) di tim al costo di 20 euro. Sto vedendo un pochino le offerte di internet mobile ma diciamoci la verità fanno proprio cagare, soprattutto quelle di tim e vodafone che sembrano aver fatto cartello tra loro (che cazzata 100 ore di connessione con sessioni di 15 minuti, ma scherziamo??).

Premetto che da me Wind e Tre non arrivano neppure a pagarle, Tim è l’unica che ha copertura totale, Vodafone se esco di casa prende 2-3 tacche.

Conoscete qualche offerta, possibilmente flat, alla quale posso affidarmi temporaneamente e senza spendere una cifra?.

Altrimenti mi sa che devo spendere altri 20 euro per rinnovare l’offerta da 500 mega e ricevere un bonus aggiuntivo di altri 500mega.. però che schifo eh!

Tag: , , ,

3 Commenti a “I need internet connection”

  1. gozzi ha detto:

    Attento, anch’io sono passato da Libero ad Alice ADSL. Gli operatori del 187 mi hanno detto che per velocizzare le pratiche bisogna chiedere espressivamente al 155 un’operazione chiamata “pulitura della portante”. Così è stato: dopo due giorni navigavo già con Alice 20 mega.
    Per le offerte dei cellulari: non esiste nessuna flat uguale a quella delle ADSL, l’offerta più conveniente per l’UMTS è quella di Vodafone 100 ore umts in libertà.

  2. Traffyk ha detto:

    Non dovrei avere di questi problemi, da me a stento arriva la 4 mega. Comunque ho risolto utilizzando l’offerta della tim da 25 euro con 9 giga di traffico da utilizzare dalle 17 alle 9 e nei weekend tutto il giorno.. Ma praticamente ho dovuto sballare tutti i miei orari, come se non fossero gia abbastanza sballati 🙁

  3. hanna ha detto:

    Traffyk!
    com’è che non usi l’abbonamento di alice per navigare sempre a 19 euri o giù di la?
    ;))

Lascia un Commento