wimaxWIMAX è una tecnologia che consente l’accesso a reti di telecomunicazioni a banda larga e senza fili con un costo bassissimo ed una vasta portata dell’ordine delle decine di km². In pratica con un solo punto d’accesso si potrebbe collegare un intero paese con conseguenti risparmi sia in termini economici che ecologici. Ebbene lor signori operatori telefonici (quali Tim, Vodafone, tre) vogliono appropriarsene e naturalmente grazie a loro andrà tutto nella merda come è andato per l’UMTS che era una tecnologia davvero molto promettente e che ora questi stronzi ci fanno pagare cara.

Firmate la petizione per aver finalmente una tecnologia a nostra disposizione, basta pagare quando possiamo farci tutto da soli (o quasi) e mi raccomando spargete la voce è una lotta davvero importante che non possiamo permetterci di perdere. Tra qualche anno ce ne renderemo conto.

Commenti
Categorie:

2 commenti

Leondany · 25 giugno 2007 alle 09:27

Anche se non commento tutti gli articoli ti leggo sempre, eh!

Questa non potevo non commentarla! 😀

Via di Wi-Max…sarebbe veramente una bella rivoluzione!

Traffyk · 25 giugno 2007 alle 14:21

Ciao Dany grazie 😀 Mi raccomando falla girare come faresti per una canna!!! Ehehehe. Sarebbe bello perch anche le frequenze cellulari potrebbero essere veicolate via WIMAX e il risparmio sarebbe davvero impressionante e inoltre verrebbero eliminate quelle fastidiose antenne gsm sui tetti dei palazzi.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: