Gran Bretagna – Eroina gratis agli incalliti

Per evitare che commettano crimini…Eroina

LONDRA, 25 FEB -In Gran Bretagna la mutua fornira’ l’eroina gratis ai drogati piu’ incalliti, cosi’ che non debbano commettere crimini per pagarsi la droga.Secondo indiscrezioni del domenicale ‘Independent on Sunday’ il governo Blair adottera’ su scala nazionale questa controversa strategia dopo aver tirato le somme di esperimenti-pilota in corso a Londra, Brighton e nel nord-est dell’Inghilterra. (Notizia Ansa)


Secondo me non stanno bene con la testa, cos non commetteranno il crimine da puliti bens da drogati. Contenti loro, mi dissocio totalmente.

Tag:

14 Commenti a “Gran Bretagna – Eroina gratis agli incalliti”

  1. Tenebra ha detto:

    e un idea…ma lo scrupolo nei loro confronti?dargli la roba gratis x farli morire gratis?? e una kazzata!

  2. Traffyk ha detto:

    Ultimamente la Gran Bretagna sta dando di testa…. Perch ad esempio il fatto di dover pagare un tanto al chilometro per attraversare le citt in auto una soluzione??? Non che pagando si risolve mica il problema dell’inquinamento…
    Ciao Tenebra grazie per la visita, mi sono accorto subito del commento che stavo sul blog e ho risposto subito 😛

  3. MARIO ha detto:

    SE NN DEVO PAGARE PER FARMI VENGO SUBITO IN INGHILTERRA..PERO IO NN MI ABBASSO AD UCCIDERE O RAPINARE PER PAGARMI LA ROBA…SE NN C’E NON C’E MA SE CE NE APPROFITTO…ARRIVO GRAN BRETAGNA…
    JUPPYYYYYY 🙂

  4. Traffyk ha detto:

    Mah io invece direi perch farsi quando la vita offre molte cose belle??
    Scopate e moltiplicatevi!!!!! ehheheheeh 😛

  5. Macario86 ha detto:

    Non e di certo la soluzione…pero aiuta molte persone che nn hanno la possibilita economica di pagarsi,come si dice “la medicina”….non so perche la granbretagna sia sempre la prima a prendere in considerazione questo problema mentre altri stati continuano a ignorare quello che e il piu grande problema mondiale..
    Per le pesone un po ignoranti…dipendendi dagli oppiacei ci si nasce coglioni…e so per certo che chi lo fa nn gli piace…e i piu grandi uomini al livello mondiale usano eroina tre volte al giorno…

  6. simoncino90 ha detto:

    w la robbonza kmq xme la roba migliore sn canne e paste…

  7. NaRkan ha detto:

    secondo me potrebbe essere una soluzione anke xkè in italia danno solo la terapia (il metadone, l’antaxone, ecc…) gratis… e solo se vai al ser.T. tra l’altro, se uno non vuole farne a meno perchè gli piace bucarsi o perchè non ce la fa a smettere liberissimo di farlo alla fine la vita è la sua. Non capirò mai l’accannimento ke ha certa gente per le persone ke si drogano… io sinceramente mi bucavo e adesso sono 7 mesi ke sono in terapia con il metadone e mi sta distruggendo, veramente… se fosse attuata una cosa del genere anke in italia sarebbe un bene. le persone con problemi legati all’eroina non sarebbero costretti ad aquistare droga da uno spacciatore qualunque ke gli potrebbe dare qualsiasi skifezza… anke xkè quando uno sta in asti non vede l’ora di spararsela x star bene figuriamoci se sta li a guardare se è buona, e se è tagliata con la stricnina tanti ci muoiono! quella era la mia prima paura quando dovevo farmi e penso ke la condivideranno molti nella mia situazione…
    by a Lil girl that has lost freedom…

  8. ivan ha detto:

    ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…………………………………………

  9. yoopps ha detto:

    l’idea e’ provare un alternativa al disastro metadone. Trattasi di eroina pura che il paziente puo’ usare in un ambiente pulito e sicuro. Ha dato risultati molto positivi e soprattutto molti addicts non devono piu’ avere a che fare con criminali vari. per me e’ un idea ottima. Visto che nessuno ha le palle di legalizzare ben venga che istituzioni varie cerchino vie alternative. ovviamente questo concetto in Italia non esisterebbe mai a meno che non sparisca in blocco da subito un intera generazione di preti/politici/poliziotti.

  10. clara ha detto:

    Invece è una delle soluzioni che hanno dato i risultati migliori. Bisognerebbe informarsi un po’ meglio prima di sparare a caso un giudizio a cazzo… non è proprio che lo stato fa da pusher, è un po’ diversa la cosa…

Lascia un Commento